Esplorando la Bellezza Naturale: Trenino Verde delle Alpi e Navigazione sul Lago di Thun

Programma dettagliato:

Domenica 7 Luglio 2024

Gli amanti dell’avventura e della natura sono invitati a un’indimenticabile esperienza di viaggio che unisce la magia del Trenino Verde delle Alpi con la tranquilla maestosità della Navigazione sul Lago di Thun.

Partenza da Gattinara

Il viaggio inizia con un emozionante ritrovo davanti alla stazione ferroviaria di Gattinara, all’alba, intorno alle 6 del mattino. Qui, i Signori Partecipanti saliranno a bordo di un comodo bus GT riservato, pronto a portarli verso la prima tappa della loro avventura: Domodossola.

Destinazione: Thun, Svizzera

Arrivati in stazione a Domodossola, il gruppo avrà il tempo necessario per prendere il suggestivo Trenino Verde delle Alpi, .

Questo pittoresco viaggio in treno condurrà i passeggeri attraverso scenari mozzafiato, fino a raggiungere Thun, in Svizzera.

Una volta giunti a Thun, una calorosa accoglienza sarà riservata al gruppo dalla nostra esperta guida, pronta ad accompagnare i partecipanti in un’affascinante esplorazione del centro storico della cittadina, dominato dalla maestosità del suo castello.

Navigazione su Acque Incantate

A seguire , il gruppo si imbarcherà per un’emozionante navigazione verso Interlaken, con un delizioso pranzo di gruppo servito a bordo del traghetto. Durante il viaggio, sarà possibile ammirare gli incantevoli panorami offerti dalle acque cristalline del lago, creando ricordi indelebili.

Scoperta di Interlaken

Nel primo pomeriggio, il gruppo farà sosta ad Interlaken West, una rinomata località di villeggiatura situata tra le acque smeraldo del Lago di Thun e del Lago di Brienz. Qui, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare il centro della città, arricchito da pittoreschi paesaggi naturali e dall’atmosfera unica delle Alpi svizzere.

Ritorno a Casa con Ricordi Indimenticabili

Alle 17.30, sarà tempo di salire nuovamente a bordo del treno, questa volta diretto verso Spiez, con partenza alle 18.10 per il rientro a Domodossola, previsto intorno alle 20. Qui, il nostro bus riservato sarà in attesa per riportare i partecipanti a Gattinara, con arrivo in serata, completando così questa memorabile avventura tra le montagne e i laghi alpini.

Unisciti a noi per un viaggio che ti porterà a scoprire la bellezza mozzafiato delle Alpi e la tranquilla maestosità del Lago di Thun, creando ricordi indelebili lungo il percorso.

Prenota Ora e Vivi un’Avventura Indimenticabile!

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:     160 €

(MINIMO 35 PERSONE)

La quota comprende:

  • Viaggio in bus GT riservato Gattinara/Domodossola A/R,
  • Biglietto per il trenino verde delle Alpi per la tratta Domodossola/Thun e Interlaken/Spiez/Domodossola
  • Servizio guida per l’intera giornata
  • Crociera sul lago di Thun con pranzo
  • Accompagnatrice Spanna Viaggi
  • Assicurazione Medica.