Musical: Aggiungi un posto a tavola

DOMENICA 24 MARZO 2024

MILANO – TEATRO NAZIONALE

Spettacolo delle ore 15.30

Posti a sedere in POLTRONISSIMA VIP

Programma

Vivi una serata indimenticabile con Spanna Viaggi! Partecipa al nostro straordinario viaggio verso il Teatro Nazionale di Milano per assistere al celebre musical “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”. Il punto di ritrovo è la stazione ferroviaria di Gattinara alle ore 13.00 circa, da dove partirai a bordo di un lussuoso bus GT riservato.

Una volta giunti al Teatro Nazionale, goditi l’esperienza in Poltronissima Vip, nei posti a noi riservati, per assistere a questa straordinaria produzione che celebra il suo 50° anniversario nel 2024. Dopo quattro stagioni di grande successo, il musical torna nei principali teatri italiani con un cast prestigioso, diretto da Marco Simeoli e con la partecipazione speciale di Lorella Cuccarini nel ruolo di Consolazione. Giovanni Scifoni sarà Don Silvestro, Sofia Panizzi debutterà nel ruolo di Clementina, e Francesco Zaccaro interpreterà Toto.

Al termine dello spettacolo, ci sarà il rientro a Gattinara, con arrivo in serata. Prenota ora il tuo posto per questa emozionante serata di cultura e spettacolo con Spanna Viaggi. Unisce il fascino del teatro con la comodità del nostro servizio esclusivo. Non perdere l’occasione di essere parte di questa straordinaria esperienza!

 

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:         86 €

La quota comprende:

  • viaggio in bus GT riservato A/R
  • biglietto per il Musical “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA” con posti a sedere in POLTRONISSIMA VIP
  •  Accompagnatrice Spanna Viaggi.