Mercatino di Natale a Treviso

Sabato 16 Dicembre 2023

Programma

“Il Natale a Treviso: Magia e Atmosfera Incantata in Giornata”

Iniziamo la giornata con il ritrovo dei Signori Partecipanti al mattino presto, proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Gattinara. Saliremo a bordo del nostro comodo bus GT riservato, diretti verso una delle città più affascinanti del Veneto: Treviso.

Nel periodo natalizio, l’intero Veneto si trasforma in un mare di luci e colori festosi, e Treviso si distingue come una delle città che offre con più vigore e intensità un ricco calendario di iniziative culturali e di intrattenimento natalizio. I mercatini di Natale, che si svolgono per tutta la durata delle festività, trasformano le strade e le piazze di Treviso in un luogo dove trovare artigianato di alta qualità, suggestivi addobbi, idee regalo e prelibatezze gastronomiche locali.

Sotto la suggestiva Loggia dei Cavalieri, che si trasforma nella tradizionale Loggia Incantata, i più piccoli possono visitare la Casa di Babbo Natale. Qui, Babbo Natale raccoglie le letterine dei bambini e si presta a scattare foto indimenticabili. Non dimentichiamoci del Christmas Post Office, con due cassette speciali di Babbo Natale in Piazza dei Signori e sotto la Loggia dei Cavalieri, dove i bambini possono imbucare le loro letterine. A gennaio, verranno selezionate le dieci letterine più belle, e chi avrà indicato il proprio numero di telefono avrà la possibilità di ricevere un omaggio speciale in caso di vittoria.

Dal 7 al 23 dicembre 2022, nel cuore di Treviso, un trenino elettrico vi porterà in giro per la città, partendo da Piazza dei Signori dalle 15:30 alle 19:30. In Piazza Borsa, troverete anche una fantastica pista di pattinaggio su ghiaccio. Un’occasione unica per immergervi nell’atmosfera incantata del Natale.

Nel tardo pomeriggio, inizieremo il nostro viaggio di ritorno con arrivo previsto a Gattinara in tarda serata. Un’indimenticabile giornata alla scoperta della magia natalizia di Treviso. Non lasciatevela sfuggire!

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:          89 €

(min. 35 persone)

 

La quota comprende:

  • Viaggio in bus GT riservato A/R
  • Accompagnatrice Spanna Viaggi.

Informazioni e Iscrizione Gita

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.