La Magia del Natale

Carroponte – Milano

Sabato 16 Dicembre 2023

Programma

L’Incanto del Natale a Carroponte – Sesto San Giovanni (MI): Un Villaggio di Babbo Natale da Sogno!

Siamo lieti di darvi il benvenuto a questa straordinaria avventura natalizia! Il ritrovo dei Signori Partecipanti avverrà puntualmente davanti alla stazione ferroviaria di Gattinara alle ore 12.30, da dove ci metteremo in marcia a bordo del nostro comodo bus GT diretto a Carroponte – Sesto San Giovanni (MI). Qui, ci attende un incantevole Villaggio di Babbo Natale, un luogo magico dove un milione di luci colorate illumina ogni angolo.

Questo villaggio natalizio si estende su oltre 25 mila metri quadrati di superficie e offre un’esperienza straordinaria. Ci sono così tante attrazioni da scoprire: dall’ufficio postale di Babbo Natale alla Fabbrica dei Giocattoli degli elfi, dalla maestosa giostra di cavalli a due piani al suggestivo Borgo degli Elfi. Potrete esplorare la Casa di Babbo Natale, passeggiare nel mercatino di Natale, circondato da luci colorate, alberi di Natale di tutte le dimensioni, presepi ricoperti di muschio, vischio per gli innamorati, candele profumate, angeli e renne di tutte le dimensioni.

Ma le sorprese non finiscono qui! Il villaggio offre anche un ricco programma di intrattenimento all’interno di un’antica e sfarzosa tenda da circo. Potrete assistere a spettacoli di magia, ammirare bolle di sapone giganti, essere rapiti dai cori gospel, incantati dai balletti e catturati dai musical. Sarà un tripudio di sorprese che porterà gioia a tutti i partecipanti.

Verso le ore 18.30, inizieremo il nostro viaggio di ritorno verso Gattinara, con arrivo previsto in serata. Un’esperienza unica e incantevole che renderà il vostro Natale ancora più speciale. Non lasciatevi sfuggire questa magica avventura!

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:      47 €

 (min 35 persone)

BIMBI FINO A 3 ANNI GRATUITI

La quota comprende:

  • Viaggio in bus GT riservato
  • Ingresso al Villaggio di natale
  • Accompagnatrice Spanna Viaggi.

Informazioni e Iscrizione Gita

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.